Si informa che AgEA ha reso disponibili check-list da utilizzare nelle fasi di Autovalutazione e Controllo delle procedure di gara sugli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.
In particolare, sono previsti modelli distinti per le fasi di:
In particolare, ai potenziali beneficiari è richiesto di eseguire l’autovalutazione delle procedure adottate, compilando per i punti di pertinenza:
Ai funzionari incaricati dell’istruttoria, al fine di verificare il rispetto della normativa sugli appalti pubblici e determinare l’eventuale applicazione di riduzioni e sanzioni, è richiesto di eseguire il controllo delle procedure adottate, compilando:
Per quanto riguarda l’autovalutazione, i beneficiari trasmettono le pertinenti check list alla competente UOD nei modi e nei termini indicati nel provvedimento di concessione e, comunque, preliminarmente alla rimodulazione del contributo.
Versione 2.9 - nota prot. 2022/119234 del 03.03.2022
Documentazione in formato doc compresso (zip 930 Kb)
Il file zip contiene le check list controlli e autovalutazione, unitamente al file indice
sintesi sulle principali modifiche e novità della versione 2.9 (pdf 390 Kb)
Documentazione in formato pdf compresso (zip 5.2 Mb)
Documentazione in formato doc compresso (zip 930 Kb)
Check list AGEA versione 2.7 - luglio 2019 (zip 4.2 Mb)
Check list AGEA versione 2.6 - maggio 2019 (zip 5.5 Mb)
Check list AGEA versione 2.5 - dicembre 2018 (zip 3.1 Mb)
Check list AGEA versione 2.4 - maggio 2018 (zip 8.3 Mb)