News 2023

Rilascio del certificato di abilitazione all'attività di consulente per i prodotti fitosanitari

esito prova 01 marzo 2023

fitofarmaci

I candidati che non hanno superato la prova d’esame sostenuta in data 01 marzo 2023 potranno partecipare a una nuova prova di esame da svolgersi in sessioni di recupero.  I candidati, qualora interessati, dovranno inviare apposita richiesta al seguente indirizzo mail: massimiliano.stellato@regione.campania.it

Si ricorda che il “Certificato di abilitazione all'attività di consulente per la difesa fitosanitaria a basso apporto dei prodotti fitosanitari" potrà essere ritirato esclusivamente ogni ultimo giovedì del mese successivo a quello in cui è stato sostenuto l'esame dalle ore 10.30 alle ore 11.30 presso la Regione Campania CDN Napoli IS/A6 piano terra, salvo diversa comunicazione in merito.

Il ritiro dovrà essere effettuato di persona, non è possibile delegare altri in quanto contestualmente al ritiro è prevista la sottoscrizione di una dichiarazione relativa all’assenza delle condizioni di incompatibilità previste dal Decreto Ministeriale 22 gennaio 2014.

Si ricorda che per il ritiro è necessario essere in possesso di un documento di identità in corso di validità (possibilmente lo stesso documento utilizzato per il riconoscimento in sede di esame), n. 2 fotografie formato tessera e una marca da bollo da 16,00 euro.

elenco idonei esame 01 marzo 2023

n.