News e Bandi

Biodiversità: modifica del modello di iscrizione all'Elenco Regionale dei Coltivatori Custodi e eliminazione delle scadenze di presentazione delle domande

mela chianella

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n. 46 del 05.04.2018 sono stati approvati:

- la modifica alla modulistica necessaria per richiedere l'iscrizione all'Elenco dei coltivatori custodi – Sezione vegetale, nei seguenti punti:

• alla SEZIONE 1 – "Dati identificativi dell'azienda" è stato aggiunto uno spazio per inserire la PEC del richiedente
  • alla SEZIONE 4 – "Specifica esperienza o capacità professionale", sono state aggiunte:
    • la richiesta di indicare in che luogo e in che data è stato conferito il titolo relativo alla capacità professionale (titolo di studio, qualifica di imprenditore agricolo ecc.)
    • la possibilità di esibire l'attestato specifico di esito favorevole del colloquio per l'accertamento della capacità professionale degli imprenditori agricoli (Reg. Cee 797/85 D.C.R. n. 109/2 del 29/07/88) rilasciato dagli uffici dei Servizi Territoriali Provinciali della Regione

- la modifica all'art. 5 dell'"Avviso Pubblico per l'iscrizione all'elenco regionale dei coltivatori custodi - sezione vegetale", Allegato B del DRD n. 8 del 29 maggio 2017, nel senso che sono state eliminate le scadenze relative alla presentazione delle domande di iscrizione e quindi non devono più essere presentate entro il 30 settembre, il 31 dicembre, il 31 marzo e il 30 giugno di ogni anno, ma in qualsiasi momento secondo le indicazioni già riportate in precedenza e cioè:

•  tramite posta elettronica certificata unicamente se inviata al seguente indirizzo: uod.500706@pec.regione.campania.it (SOLO per coloro che sono in possesso di firma digitale).
  • a mano. In tal caso la consegna deve essere effettuata negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 14.30, presso la sede della Regione Campania - Direzione Generale Politiche Agricole - Unità Operativa Dirigenziale "Tutela della qualità, tracciabilità dei prodotti agricoli e zootecnici, servizi di sviluppo agricolo" - Centro Direzionale di Napoli Isola A6 – 13° piano stanza n.3 - Via Porzio - Napoli.
  • tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Regione Campania - Direzione Generale Politiche Agricole - Unità Operativa Dirigenziale "Tutela della qualità, tracciabilità dei prodotti agricoli e zootecnici, servizi di sviluppo agricolo" - Centro Direzionale di Napoli Isola A6 - Via Porzio - CAP 80143 Napoli.
Info e documentazione

Decreto n. 46 del 5 aprile 2018

Modello di iscrizione (doc 56 Kb)

Maggiori informazioni possono essere richieste via mail al seguente indirizzo: biodiversita@regione.campania.it o nella sezione dedicata di questo sito.