PSR misura 2 - tipologia di intervento 2.1.1: attivazione sportello di assistenza alla progettazione

campi coltivati

Si comunica che, data l'imminenza della scadenza della gara, lo sportello di assistenza alla progettazione della misura 2 sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 15.00 presso la sede della Giunta Regionale della Campania, isola A6 - centro direzionale di Napoli - tredicesimo piano, stanza 18.

Allo scopo di facilitare le attività di progettazione, sono disponibili, sulle pagine della misura 02, due supporti in formato excel: il Quadro riepilogativo della manifestazione di interesse Allegato 7 ed il repertorio regionale delle attività di consulenza con filtri attivati in particolare per FA e fabbisogni prevalenti.