Comunicati

PSR misura 2 - tipologia di intervento 2.1.1: attivazione sportello di assistenza alla progettazione

campi coltivati

Si comunica che, considerato il forte carattere innovativo della procedura di gara relativa alla tipologia di intervento 2.1.1, è stato attivato uno sportello di assistenza tecnica alla progettazione nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 11,00, presso la sede della Giunta Regionale della Campania, isola A6, tredicesimo piano, stanza n. 18, a partire dal giorno 15 febbraio 2018.

Allo scopo di facilitare le attività di progettazione, sono disponibili, sulle pagine della misura 02, due supporti in formato excel: il Quadro riepilogativo della manifestazione di interesse Allegato 7 ed il repertorio regionale delle attività di consulenza con filtri attivati in particolare per FA e fabbisogni prevalenti.