News e bandi

Approvati gli aggiornamenti ai disciplinari di produzione integrata per il 2017

insalate

Si comunica che con Decreto regionale dirigenziale n. 4 del 07.02 2017, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 13 del 13/02/2017, sono stati approvati i disciplinari delle seguenti colture:

nonché l'aggiornamento delle norme tecniche generali per l'anno 2017.

Sono stati altresì aggiornati tutti i disciplinari specifici delle altre colture già esistenti per adeguarli alle modifiche introdotte nelle norme tecniche generali.

SISTEMA DI QUALITA' NAZIONALE PER LA PRODUZIONE INTEGRATA

Si comunica inoltre che con il suddetto DRD è stato approvato anche il Piano dei controlli per la Regione Campania per l'adesione da parte delle aziende agricole al sistema nazionale di qualità per la produzione integrata in conformità a quanto previsto dalla Legge n. 4 del 3 febbraio 2011.

documentazione

Decreto n. 4 del 07.02.2017 (pdf 22 Kb)

Norme tecniche generali e guida alla concimazione 2017 (pdf 786 Kb)

SQNPI - ADESIONE GESTIONE CONTROLLO/2017 MODALITÀ DI ADESIONE E GESTIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ DI PRODUZIONE INTEGRATA (pdf 821 Kb)