V edizione Rassegna-concorso dei formaggi a latte crudo della Regione Campania: sedute di assaggio

comunicato

formaggi

L’Assessorato Agricoltura della Regione Campania, da sempre impegnato nella valorizzazione dei formaggi campani e nella loro promozione presso i consumatori, organizza la 5^ Rassegna-concorso dei formaggi a latte crudo della Campania, rivolta ai caseifici che utilizzano latte crudo proveniente da allevamenti campani, per la realizzazione dei loro prodotti.

Si ricorda che i formaggi dovranno essere consegnati ai Servizi Territoriali Provinciali entro le ore 13.00 del 18 febbraio 2019.

Le sedute di assaggio dei formaggi in concorso saranno effettuati dai tecnici esperti della Regione Campania presso l’ Istituto I.P.S.A.R. “LE STREGHE” di Benevento, in Via Santa Colomba, nelle date di seguito indicate:

19, 20, 21, 22 febbraio 2019, ore 10.00-14.00.

Per i dettagli sulla partecipazione al concorso, si rimanda al bando della 5 edizione