Formazione professionale in agricoltura

Esame per il rilascio del certificato di abilitazione all'attività di consulente per la difesa fitosanitaria a basso apporto di prodotti fitosanitari, per i soggetti che hanno frequentato il corso di formazione di 25 ore, nelle Province di Avellino, Caserta, Napoli e Salerno

distribuzione fitofarmaci

Piano di Azione Nazionale per l'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari (DM 22/01/2014) – DGR 337/15 – DRD 269/15 e DRD 281/15

La prova di abilitazione all'attività di consulente per la difesa fitosanitaria a basso apporto di prodotti fitosanitari, si terrà presso la sala riunioni della Giunta Regionale della Campania, Centro Direzionale di Napoli via G. Porzio Isola A/6 piano terra il giorno 01 agosto 2016 in due sessioni: una con inizio alle ore 14.30 e l'altra alle 16.30.

I consulenti che hanno frequentato il corso di formazione con assiduità pari ad almeno 20 ore delle 25 previste, saranno ammessi alla prova e comunque avvisati tramite PEC sul giorno e ora della seduta di esame. La prova si baserà su un test a risposta multipla (30 domande da completare in 60 minuti).

Si ricorda che per partecipare alla selezione, a pena d'esclusione, i consulenti idonei dovranno recarsi presso la sede dell'esame muniti di:

• 2 foto formato tessera;
  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • marca da bollo da 16,00 euro.

La mancata presenza nel giorno, orario e luogo stabilito sarà considerata quale rinuncia.

Elenco degli ammessi alla prova delle 14.30:

ammessi corso Avellino

ammessi corso Caserta

ammessi corso Napoli 1

ammessi corso Napoli 2

Elenco degli ammessi alla prova delle 16.30:

ammessi corso Salerno 1

ammessi corso Salerno 2