News 2021

PSR - Tipologia 16.8.1 (Sostegno alla stesura di piani di gestione forestale)

approvata la graduatoria unica regionale

foreste

Si comunica che con il Decreto n. 340 del 04 novembre 2021, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, รจ stata approvata la graduatoria unica regionale della Tipologia di intervento 16.8.1 (Sostegno alla stesura di piani di gestione forestale o strumenti equivalenti).

La Tipologia serve a finanziare la redazione, ex novo o revisione, dei Piani di Gestione delle aree forestali, ovvero dei beni silvo-pastorali volti a sviluppare ed ottimizzare le molteplici funzioni proprie delle aree forestali, al fine di realizzare una migliore organizzazione delle risorse territoriali. Con il presente decreto sono finanziati 23 beneficiari, per un totale di circa 1.3 milioni di Euro.