PSR tipologia di intervento 16.7.1: pubblicata la graduatoria regionale

comunicato

campo

Con decreto dirigenziale n. 33 del 10 febbraio 2020, la Regione Campania ha approvato la graduatoria regionale unica definitiva del secondo bando di attuazione della tipologia di intervento 16.7.1 “Sostegno a strategie di sviluppo locale di tipo non partecipativo” azione A “Miglioramento dei servizi di base per la popolazione, in particolar modo in campo socio-sanitario” del PSR Campania 2014-2020.

Con questa tipologia il PSR concorre, in sinergia con i programmi operativi regionali FESR e FSE, al perseguimento degli obiettivi della Strategia Nazionale delle Aree Interne (SNAI) che, in Campania, trova applicazione in quattro ‘aree progetto’: Alta Irpinia, Vallo di Diano, Tammaro-Titerno e Cilento.

Pertanto la tipologia 16.7.1 - che contempla anche l’azione B “Costituzione di reti fra le componenti delle attività produttive con particolare riferimento al sistema agro-alimentare” - trova attuazione esclusivamente nelle quattro 'aree progetto' individuate dall'Amministrazione regionale.

Documentazione

Decreto n. 33 del 10.02.2020 (pdf 76 Kb)

Vai alla pagina delle graduatorie PSR