PSR Tipologia 7.4.1
Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale: approvata la graduatoria unica regionale

comunicato

agriturismo

Con decreto dirigenziale n. 101 del 10/06/2019 la Regione Campania ha approvato la graduatoria unica definitiva della tipologia di intervento 7.4.1 del PSR con cui sostiene gli investimenti volti all'introduzione, il miglioramento e l’espansione dei servizi di base per la popolazione delle aree rurali.

Sono finanziabili 86 interventi - per un importo complessivo di circa 31,7 milioni di euro - che consentiranno la ristrutturazione di edifici da utilizzare per l’erogazione di servizi socio-assistenziali, socio‐sanitari e socio‐culturali e l’acquisto di materiali ed attrezzature funzionali all'erogazione dei servizi in questione.

Queste ingenti risorse vanno a sommarsi ai 9,9 milioni con cui, nelle scorse settimane, la Regione ha ammesso a finanziamento 51 progetti di enti pubblici per la valorizzazione turistica dei territori rurali di appartenenza.

Decreto n. 101 del 10.06.2019 (pdf 657 Kb)