PSR Campania - Tipologie 411 e 412 - bando settembre 2016: avviso ai Beneficiari

avviso

elicottero antincendio

Tipologia 411 - Sostegno a investimenti nelle aziende agricole

I beneficiari sono tenuti a comunicare l'andamento degli interventi, a mezzo invio di messaggio di posta certificata (PEC) alla UOD al quale è stata presentata l'istanza di sostegno, allo scadere di ogni quadrimestre.

Allo scopo dovrà essere utilizzato il foglio excel opportunamente predisposto (per il nome del file si consiglia di utilizzare il codice domanda, il riferimento al quadrimestre e l'anno: es. 00000000000_X_YYYY.xlsx)

L'oggetto della PEC deve essere il seguente:

"PSR Campania 2014/2020 - OP 4.1.1- (cuaa del beneficiario) - comunicazione avanzamento spesa quadrimestre X/YYYY" (X =mese 4, 8 o 12; YYYY = anno)

Tipologia 412 - Investimenti per il ricambio generazionale nelle aziende agricole e l'inserimento di giovani agricoltori qualificati

L'oggetto della PEC deve essere il seguente: "PSR Campania 2014/2020 - OP 4.1.2- (cuaa del beneficiario) - comunicazione avanzamento spesa quadrimestre X/YYYY" (X =mese 4, 8 o 12; YYYY = anno)

Modulistica

Foglio per l'avanzamento della spesa (xlsx 24 Kb) - ultimo aggiornamento 19.11.2018