PSR: approvato il bando della Misura 124 "Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo e alimentare e settore forestale- Health Chek"

[11.04.2013] Avviso

Si rende noto che il Coordinatore dell'A.C.C. Sviluppo Attività Settore Primario con Decreto Dirigenziale Regionale n. 14 del 10 aprile 2013, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, ha stabilito di adottare il Bando di attuazione della Misura 124 – Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo e alimentare e settore forestale - Health Chek.

acrobat Scarica il decreto 14 del 10.04.2013 (pdf 548 Kb)

Al fine di facilitare la compilazione del bando, si riporta qui di seguito l'allegato B in formato excel per Windows, ricordando che il formulario (allegato A) in formato pdf compilabile è disponibile sul portale psragricoltura.regione.campania.it

excell Allegato B del bando - dettaglio operativo - (xls 122 Kb)

freccia dx Vai alle pagine del PSR 2007-2013