News e Bandi

Installazione stazioni agrometeorologiche della rete regionale presso aziende agricole campane

avviso pubblico

capannina meteo

Nell'ambito del progetto di riorganizzazione ed ammodernamento della rete agrometeorologica regionale l'UOD 50 07 07 Ufficio Centrale Fitosanitario ha previsto l'installazione di 9 stazioni agrometeorologiche da installare in zone attualmente non coperte dalla rete. Le aziende agricole ricadenti nelle zone sottoelencate ed interessate ad ospitare a titolo gratuito una stazione della rete agrometeorologica regionale possono presentare richiesta all'UOD 50 07 07.

Le modalità di presentazione delle istanze sono contenute nel bando di seguito scaricabile.

Il termine ultimo di presentazione delle richieste è entro e non oltre il 29 marzo 2018.

Bando installazione stazioni agrometeo (pdf 122 Kb)

Istanza di adesione (pdf 40 Kb)