Differimento delle procedure di accodamento per l'ATC di Caserta

avviso ai cacciatori della Campania

uva

L'Unità Operativa Dirigenziale  Pesca, Acquacoltura e Caccia, d'intesa con l'Ambito Territoriale Caccia di Caserta, aveva programmato in data odierna, a partire dalle ore 10.00, l'avvio della procedura di accodamento in graduatoria, tramite il sistema telematico regionale www.campaniacaccia.it,  fino ad esaurimento dei posti.

Purtroppo il gestore del sito www.campaniacaccia.it - l'ing. La Rocca - con e-mail del 16.9 ha rappresentato che, dopo aver attivato le procedure per l'accodamento, l'elevato numero delle connessioni al server, verificatosi nel giro di qualche minuto dall'apertura della procedura di registrazione per l'ATC di Caserta, avrebbe determinato il crash delle applicazioni.

Posto che i tentativi di riavviare il server non hanno sortito alcun effetto utile, si comunica allo stato la sospensione della procedura in questione fin tanto che non sarà ripristinata la regolare funzionalità del sito, ferme restando le iniziative che lo scrivente ufficio porrà in essere per fare piena luce sull'accaduto.

Si chiede pertanto alle SS.LL., nel consueto spirito di collaborazione, di assicurare la più ampia diffusione del presente comunicato, con l'avvertenza fin da ora che sarà cura dello scrivente, d'intesa con l'ATC interessata, comunicare  la nuova data nella quale sarà programmata la procedura per l'accodamento