All'AGRIMED di Bari il punto sulla nuova programmazione 2014-2020

[18.09.13] Comunicato

logo agrimed

Bari 19 settembre 2013

Nell'ambito della Fiera del Levante, Salone dell'Agroalimentare  AGRIMED, 19 settembre 2013 a Bari, Lungomare Sparita, la Rete regionale dei servizi di sviluppo agricolo ha organizzato un Convegno su "LE SFIDE DELL'INNOVAZIONE NEL PERIODO 2014-2020: IL PARTENARIATO PER L'INNOVAZIONE "AGRICOLTURA SOSTENIBILE" NEL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE".
I temi che saranno trattati sono:

Nella prima parte della giornata, alla presenza del Ministro delle Politiche Agricole on. N. De Girolamo, del Presidente della Regione Puglia N. Vendola e di altre autorità nazionali e locali, verranno presentate alcune esperienze regionali sull'attuazione delle misure del PSR sui servizi: Veneto (mis. 124), Emilia Romagna (mis. 111) e Campania (mis. 114).

La sessione pomeridiana, moderata dal dr. L. Blasi, capo Dipartimento dello SR del Ministero, sarà dedicata alla trattazione di alcuni temi relativi alla nuova programmazione 2014-20:  PEI, innovazione, ricerca, partenariati.
Concluderà i lavori l'on. P. De Castro, Presidente Comagri del Parlamento UE.