PSR, il Presidente De Luca ha inaugurato i nuovi spazi produttivi dello stabilimento Auricchio

comunicato

stabilimento auricchio

[19.12.2019] Alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sono stati inaugurati i nuovi spazi produttivi dello stabilimento di Somma Vesuviana (NA) del Gruppo Auricchio che, dal 1877, produce il famoso provolone.

L’intero progetto di rinnovamento - che ha previsto investimenti per 2 milioni di euro - è stato finanziato dalla Regione Campania con risorse del PSR 14-20.

Nel nuovo reparto è stata implementata la prima linea a ciclo teso per Auricchio. Oltre ad aumentare la capacità produttiva, sono stati migliorati i servizi logistici dello stabilimento.

Alla cerimonia inaugurale hanno preso parte il consigliere delegato del Presidente all’Agricoltura Nicola Caputo e l’assessore regionale alle Attività produttive Antonio Marchiello.