PSR Tipologia 831: definizione punteggio soglia e nulla osta al finanziamento delle istanze immediatamente finanziabili

foreste

Si comunica che con il Decreto n. 139 del 16.07.2020 si è stabilito di:

• di approvare il “punteggio soglia” di 75 punti per il bando Tipologia 8.3.1 (Sostegno alla prevenzione dei danni arrecati alle foreste da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici);
  • di poter concedere, in riferimento al bando sopra indicato, il NULLA OSTA al finanziamento di tutte le istanze inserite nell’elenco delle Domande ammissibili delle Graduatorie provinciali provvisorie, alle quali, a seguito di istruttoria e valutazione, sia stato attribuito un punteggio pari o superiore al “punteggio soglia” di 75 punti e che, pertanto, risultano immediatamente finanziabili.
documentazione

DRD n. 139 del 16.07.2020 (pdf 135 Kb).