Progetto Integrato Giovani: comunicazione ai beneficiari

avviso

campo arato

Sono pervenute dai Settori Tecnici Amministrativi Provinciali, competenti per territorio, alcune anomalie nella presentazione delle domande di sostegno riguardante il bando della Tipologia di intervento 4.1.1 le cui istanze sono state presentate entro il 3 maggio u.s. in merito all’errato indirizzo degli Uffici Provinciali.

Al fine di non ripetere la medesima anomalia anche per il bando “ Progetto Integrato Giovani” (Tipologia di Intervento 4.1.2 e 6.1.1), si invita a trasmettere le istanze ai seguenti indirizzi :

UOD 500710 Servizio Territoriale Provinciale di Avellino pec: uod.500710@pec.regione.campania.it

UOD 500711 Servizio Territoriale Provinciale di Benevento pec: uod.500711@pec.regione.campania.it

UOD 500712 Servizio Territoriale Provinciale di Caserta pec: uod.500712@pec.regione.campania.it

UOD 500713 Servizio Territoriale Provinciale di Napoli pec: uod.500713@pec.regione.campania.it

UOD 500714 Servizio Territoriale Provinciale di Salerno pec: uod.500714@pec.regione.campania.it

Per maggior chiarezza si specifica che, con riferimento alla Tipologia 4.1.1, l'indicazione contemporanea delle UOD 52.06.15 (ufficio di Avellino), UOD 520616 (ufficio di Benevento), UOD 520617 (Ufficio di Caserta), UOD 520618 (Ufficio di Napoli), UOD 520619 (Ufficio di Salerno) e dei Servizi territoriali provinciali competenti di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno ha determinato nella compilazione e nel rilascio della domanda di sostegno dematerializzata l'invio alle due indicazioni presenti nel sito.

Per evitare che ciò si verifichi anche per il progetto integrato giovani si comunica che il caricamento al SIAN della domanda di sostegno e del successivo rilascio deve essere effettuata selezionando i seguenti uffici:

• Reg. Campania - Servizio Territoriale Prov. di Avellino
  • Reg. Campania - Servizio Territoriale Prov. di Benevento