PSR Tipologia di intervento 4.4.2: definizione punteggio soglia e Nulla Osta al finanziamento delle istanze immediatamente finanziabili

terrazzamenti

Si comunica che con Decreto n. 231 del 17 luglio 2018 si è stabilito di:

• approvare il “punteggio soglia” di 56 punti per il bando della Tipologia d’intervento 4.4.2 ("Creazione e/o ripristino e/o ampliamento di infrastrutture verdi e di elementi del paesaggio agrario");
  • concedere, in riferimento al bando sopra indicato, il NULLA OSTA al finanziamento di tutte le istanze inserite nell’elenco delle Domande ammissibili delle Graduatorie provinciali provvisorie, alle quali, a seguito di istruttoria e valutazione, sia stato attribuito un punteggio pari o superiore al “punteggio soglia” di 56 punti e che, pertanto, sono immediatamente finanziabili.

Si comunica inoltre che, ai sensi del succitato decreto, sono state approvate le graduatorie provinciali di Salerno ed Avellino, disponibili sulla pagina archivio graduatorie.

documentazione

DRD n. 231 del 17.07.2018 (pdf 95 Kb).