Riapertura dei termini per l'integrazione della documentazione tecnico-amministrativa delle istanze presentate per i Progetti: "Il coltivare rigenerativo" - "F.u.t.u.r.o." - "Olivicolo oleario della Provincia di Avellino" - "Melannurca campana IGP" - "Carne marchigiana delle zone interne e del maialino nero casertano"

[24.10.2013] - comunicato

Si informano gli interessati che con DRD n. 90 del 23 ottobre 2013, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, si è disposto di consentito integrare la documentazione tecnico-amministrativa dei progetti presentati a valere sulla misura 123 da parte dei soggetti già individuati, per importi non superiori a quelli dichiarati, dai partenariati dei PIF di seguito indicati:

logo acrobat Decreto n. 90 del 23.10.2013 - pdf 57 Kb

freccia dx Vai alla sezione PSR