Fondo Europeo Pesca - Misura 1.43 (Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all'asta e ripari di pesca): presentazione delle manifestazioni di interesse

pesca

Si comunica che con DRD n. 163 del 22 giugno 2018, in corso di pubblicazione sul BURC, è stata indetta la procedura per acquisire le manifestazioni d’interesse da parte di Comuni/enti pubblici che intendono, nell’ambito della Misura 1.43 del PO FEAMP 2014-2020 rubricata “Porti, Luoghi di Sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari di pesca”, procedere alla realizzazione e/o adeguamento dei servizi minimi per il settore della pesca e dell’acquacoltura

Ciascun Comune/Ente pubblico interessato può manifestare interesse alla realizzazione degli interventi compilando e sottoscrivendo il modello di cui all'Allegato A - Manifestazione d'interesse e proponendo tante Schede Intervento “Servizi minimi”, (allegato B) quante sono le strutture portuali presenti sul proprio territorio di competenza.

L'istanza di Manifestazione d’interesse, sottoscritta dal Legale rappresentante del Comune/ente pubblico, deve essere compilata utilizzando l'Allegato A) e inviata per via telematica all'indirizzo pec: uod.500705@pec.regione.campania.it entro il termine perentorio, a pena di esclusione, di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso.

DDR n. 163 del 22 giugno 2018 - pdf 363 Kb