PSR Campania 2007/2013 - Misura 114: pubblicata la graduatoria definitiva per il bimestre marzo-aprile 2013

[27.09.2013] - avviso

Si informano gli interessati che è stata approvata la graduatoria unica regionale dei beneficiari della misura 114 del PSR relativa al bimestre Marzo-Aprile del 2013. Le ditte beneficiarie utilmente inserite nella graduatoria sono 82, così distribuite per provincia:

Le istanze istruite positivamente afferiscono ai seguenti Organismi di consulenza riconosciuti: Agrinnova Campania: 20 ; Green Planet: 4 ; Monere: 58 La procedura ora prevede che i Soggetti attuatori rilascino ai beneficiari le Dichiarazioni individuali di concessione dell'aiuto e l'avvio contestuale del servizio di consulenza.

Documentazione

logo acrobat Scarica la graduatoria definitiva bimestre marzo-aprile 2013 - pdf 82 Kb

freccia dx Vai alla pagina Misura 114 del PSR