News e bandi

elenco beneficiari

feamp

Arresto temporaneo dell'attività di pesca per emergenza da Covid-19

A conclusione dell’istruttoria della misura in ogetto, è pubblicato il presente elenco riportante le domande ammissibili al sostegno.

I richiedenti inseriti positivamente in detto elenco sono tenuti a presentare a mezzo PEC all’indirizzo pescacampania@pec.regione.campania.it la documentazione dimostrativa della sussistenza dei requisiti di cui al par. 3.2 nn. 10 e 11 del bando. In tale sede il richiedente comunica, altresì, gli estremi del conto corrente bancario dell’impresa (abilitato a ricevere bonifici bancari), trasmettendo anche un file raffigurante la pagina di “home banking” o di estratto conto riportante il relativo codice IBAN.

La valutazione positiva della documentazione trasmessa consentirà l’attribuzione del punteggio di merito nonché il calcolo dell’importo spettante per ciascuna imbarcazione.

Al termine della fase di selezione e calcolo è stilata la graduatoria delle domande ammesse al sostegno, con relativo importo per ciascuna, e ne è data pubblicazione sul portale web della Regione Campania, alle pagine dedicate al PO FEAMP.

Si comunica, inoltre, che la suddetta documentazione dovrà pervenire ai fini della liquidazione per l’anno in corso, in linea con le disposizioni della ragioneria e della tesoreria regionale, entro e non oltre il 2 dicembre 2020 rappresentando sin d’ora che in caso contrario la liquidazione avverrà nel 2021.

La liquidazione delle risorse avverrà sotto condizione risolutiva, subordinata all’esito dei controlli circa l’effettivo possesso dei requisiti di ammissibilità dichiarati dai beneficiari, con eventuale restituzione delle somme indebitamente percepite in caso di dichiarazioni mendaci.

Si precisa che il termine del 2 dicembre è stato indicato come data limite per ricevere la documentazione per un possibile pagamento del contributo entro l'anno, tenuto conto che la Ragioneria Regionale chiude le operazioni in data 9 dicembre. Gli altri richiedenti, di cui all'elenco degli ammessi, devono inviare la documentazione non appena disponibile a mezzo PEC all’indirizzo pescacampania@pec.regione.campania.it.

Tale documentazione sarà istruita in base all'ordine di arrivo.

documentazione

Elenco dei beneficiari ammessi (pdf 46 Kb) - ultimo aggiornamento 28.11.2020 - ore 13.00