Partecipazione alla mostra mercato "EcologicaMente"

[29.05.15] Avviso alle aziende agroalimentari della Campania

banner ecologicamente

L'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania ha intenzione di partecipare  ad ECOLOGICAMENTE, Mostra mercato del consumo critico e dello sviluppo sostenibile – 5a edizione, in programma dal 20 e 21 giugno 2015  presso l' Ecoparco del Mediterraneo, Castel Volturno (CE).

La partecipazione consiste nel realizzare nell'ambito delle manifestazione:

Le aree in cui sono organizzati gli eventi saranno aperte al pubblico dalle 9.00 alle 20.30 nei due giorni della manifestazione.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

- MOSTRA MERCATO RISERVATA A PRODUTTORI BIOLOGICI

Gli  operatori dell'agroalimentare  campano  interessati a partecipare alla "mostra mercato", sono invitati a   far pervenire, entro lunedì 15 giugno ore 12 la Manifestazione d'interesse (scaricabile dal link in basso) per fax allo 081 796.72.74 o via e mail all'indirizzo nicola.lalla@regione.campania.it.

1) Ammissione

La partecipazione all'evento è riservata alle aziende agroalimentari  che hanno sede operativa in Campane,   regolarmente iscritte alla CCIAA di competenza,  che: godono  del pieno e libero esercizio dei propri diritti,  che non sono in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e che  non hanno in corso alcuna procedura prevista dalla legge fallimentare. Le aziende devono poi essere assoggettate al sistema di controllo per l'agricoltura biologica e poter fornire a corredo delle dichiarazioni un Documento Giustificativo e se del caso un Certificato di Conformità ( di cui al DM 18321 del 09-08-2012)

2) Elementi di valutazione

Le domande di partecipazione saranno vagliate tenendo conto della:

- LABORATORI DEL GUSTO

Gli  operatori dell'agroalimentare  campano  dei comparti olio extravergine di oliva, vino, miele e formaggio, interessati a valorizzare e pubblicizzare le proprie produzioni, facendole "degustare" nel laboratori del gusto, sono invitati a far pervenire, entro lunedì 15 giugno ore 12 la campionatura dei prodotti corredati da Manifestazione d'interesse al seguente indirizzo:

Settore territoriale Provinciale di Napoli - Centro Direzionale isola A6 piano 12 - Via G.Porzio - 80143 Napoli

Il pacco pervenuto dovrà poi riportare chiaramente la dicitura "All'attenzione del dott. A. Lassandro - Ecologicamente 2015 – Campionatura per degustazione."

Ogni altro materiale pubblicitario recapitato assieme ai prodotti aziendali sarà distribuito al pubblico nel corso delle degustazioni

Info Documentazione

acrobat MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LABORATORI DEL GUSTO

acrobat MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MOSTRA MERCATO RISERVATA A PRODUTTORI BIOLOGICI