Comunicati

comunicato

muretto a secco

Si comunica che sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 26 del 27 marzo 2017 è stata pubblicata la Delibera di Giunta regionale n. 124 del 07.03.2017 ad oggetto " Azioni di contesto per l'attuazione delle tipologie di intervento indirizzate alle imprese campane con particolare riferimento al settore agricolo ed agroindustriale".

Con tale deliberazione la Giunta Regionale ha inteso attivare ogni strumento utile per il sostegno all'accesso al credito da parte delle imprese relativamente alle misure che prevedono investimenti sui programmi nazionali e comunitari rivolti al settore agricolo ed agroindustriale attraverso la definizione congiunta con la Commissione Regionale ABI di nuove modalità procedurali volte a favorire l'accesso al credito.

Contestualmente, al fine di rispondere ai principi di semplificazione ed omogeneizzazione delle domande di sostegno, la delibera prevede la collaborazione con l' Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo (ISMEA), già affidatario di alcune attività del programma Rete Rurale Nazionale.

Documentazione

Delibera n. 124 del 07.03.2017