Comunicati stampa

Forestali: Caputo, stanziate le risorse per pagare gli stipendi - una risposta concreta da parte della Regione

Comunicato stampa

[26.07.19] “Una buona notizia per i forestali campani. Con i fondi stanziati dalla Giunta Regionale si potra’ pagare una parte delle spettanze che gli addetti attendevano da molto tempo.

Una risposta concreta da parte della Regione Campania consequenziale all’impegno assunto dal presidente De Luca – Lo ha dichiarato Nicola Caputo Consigliere delegato all’agricoltura del Presidente, dopo la decisione della Regione di stanziare 9 milioni di euro a favore delle Comunità Montane, Amministrazioni Provinciali e della Città Metropolitana di Napoli.

I forestali – continua Caputo - svolgono un prezioso lavoro per la tutela dell’ambiente e per la prevenzione degli incendi boschivi. Stiamo monitorando ed affrontando le molteplici questioni ancora aperte. Per questo – conclude Nicola Caputo - considero positivamente la decisione dell’istituzione di un tavolo per focalizzare  le problematiche del settore forestale”.

nicola caputo