Le opportunità del FEAMP Campania
Presentazione dei Bandi delle Misure 1.29, 1.30, 1.41, 1.42

Vico Equense (NA) - 25 settembre, ore 15.00

paranze

Mercoledì 25 settembre, alle ore 15.00, presso la sala consiliare del Comune di Vico Equense (NA), in via G. Filangieri 98, si terrà un incontro con i pescatori e gli stakeholder per presentare le opportunità di finanziamento offerte dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP). A promuovere l’iniziativa, l’Ufficio Centrale Pesca e Acquacoltura della Regione Campania che, nell’ambito delle attività di informazione e comunicazione dei Bandi delle Misure del Feamp Campania 2014-2020, organizza incontri tecnici per divulgare le opportunità di finanziamento offerte dal Programma.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le misure previste dal bando regionale in scadenza il prossimo 15 ottobre che riguardano: 1.29 – Promozione del capitale umano, creazione di posti di lavoro e del dialogo sociale, 1.30 – Diversificazione e nuove forme di reddito, 1.41 – Efficienza energetica e mitigazione dei cambiamenti climatici, 1.42 – Valore aggiunto, qualità dei prodotti e utilizzo delle catture indesiderate.

All’appuntamento sono stati invitati i singoli pescatori e le cooperative di pesca locali. Scopo dell’incontro è informare gli operatori del comparto sulle opportunità previste dai finanziamenti del PO Feamp 2014-2020.