La Campania a Gusto Mediterraneo 2018

Ariano Irpino (AV) 12-14 Ottobre 2018

banner gusto mediterraneo

La Regione Campania partecipa alla fiera nazionale Gusto Mediterraneo in programma dal 12 al 14 ottobre 2018 presso il Centro Fiere di Ariano Irpino (AV) con la finalità di promuovere i prodotti della pesca e dell’acquacoltura, insieme al concetto di valorizzazione dei prodotti della dieta mediterranea.

Nell’ambito della manifestazione, verranno attuate azioni di promozione e di informazione incentrate sulla valorizzazione della pesca artigianale costiera e dei suoi prodotti trasformati, volte al rafforzamento dello sviluppo economico regionale del comparto. Verranno realizzati percorsi di degustazione sensoriale che vedono protagonisti i prodotti ittici in un connubio con i vini e le eccellenze agroalimentari della Campania.