Inventa il tuo spot - IX edizione

Concorso riservato alle scuole Primarie ed alle Secondarie di primo e secondo grado della Campania

banner inventa il tuo spot

L'Assessorato all'Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca della Regione Campania e l'Ente Autonomo Giffoni Experience, nell'ambito del Programma GnamFest Movie Days, indicono la IX Edizione del Concorso regionale "Inventa il Tuo Spot…per una Corretta Alimentazione", con assegnazione di premi.

La finalità è quella di invitare ad una Corretta Alimentazione attraverso la riscoperta dell'agroalimentare della Campania e dei prodotti della pesca.

Il Concorso è volto a:
•     Evidenziare l'importanza della Dieta Mediterranea
•     Scoprire il ruolo polivalente dell'Agricoltura
•     Conoscere i prodotti certificati della Campania: DOP, IGP, STG e Biologici
•     Evidenziare le proprietà nutrizionali del Pesce Azzurro.

Premi

Previsti 10 premi a carattere regionale consistenti in una giornata Movie Days presso la Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana (SA) per un massimo di n. 50 partecipanti, con approfondimenti su Agricoltura e Dieta Mediterranea.

Scadenza e Modalità di partecipazione

Per la partecipazione al Concorso ciascuna classe dovrà produrre un solo elaborato a scelta tra poster, foto, spot tv o radiofonico, ricetta, pagina Facebook. I Lavori, da realizzare o convertire in formato file, dovranno pervenire alla Segreteria del Concorso entro il 15 aprile 2018.

Modalità di invio

inventailtuospot@giffoniff.it
- 081 7967322
- 089 8023237