Menu

vinitaly 2014

Vinitaly 2014

Verona 6-9 aprile 2014

la partecipazione della collettiva campana al Vinitaly 2014

logo vinitaly

Dal 6 al 9 aprile le aziende campane promuoveranano le proprie produzioni enologiche presso la 48sima edizione del Vinitaly di Verona, consueto ed attesisismo appuntamento annuale del settore.

Per la collettiva campana, ospitata nel padiglione B dello spazio fiera, sono previste innumerevoli attività promozionali coordinate dall'assessorato all'Agricoltura della Regione Campania e da Unioncamere Campania. Nella "Sala Campania", area eventi del padiglione, si svolgeranno nel corso dei 4 giorni di fiera talk show tematici, assaggi di wine&food, seminari e degustazioni guidate.

Nella stessa sala, avrà inoltre luogo la presentazione della "Guida alle aziende vitivinicole e vinicole della Campania - Edizione II", realizzata dall'Assessorato all'Agricoltura con l'AIS Campania. I 20 top wine della Guida, ai quali è stato attribuito il riconoscimento massimo dei tre cornetti d'oro, saranno presentati nel corso di 4 sessioni di degustazione che si svolgeranno nei quattro giorni di fiera. Inoltre, lunedì 7 aprile, è attesa la partecipazione di una delegazione cinese (buyer, giornalisti e operatori) che prenderà parte alle attività in programma.

Documentazione

icona di acrobat Programma degli incontri- pdf 484 Kb

icona di acrobat Brochure Campania: da noi il vino è arte - pdf 2.9 Mb

acrobat Guida alle aziende vitivinicole e vinicole della Campania - abstract (pdf 10 Mb)

explorer Sito ufficiale della manifestazione: www.vinitaly.it