Fiere e manifestazioni 2019

Partecipazione alla manifestazione Gusto Mediterraneo 2019
Ariano Irpino - Avellino 11-13 ottobre 2019

Avviso agli Operatori del settore pesca ed acquacoltura


banner gusto mediterraneo 2019

La Direzione Generale 50 07 Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania, intende partecipare alla Fiera internazionale Gusto Mediterraneo in programma ad Ariano Irpino (AV) dal 11 al 13 ottobre 2019.

La Fiera, inserita nel calendario delle Fiere italiane su proposta della Regione Campania, costituisce un importante appuntamento per la food community e rappresenta una piattaforma strategica per presentare i prodotti della pesca e dell’acquacoltura campani ad un vasto pubblico, sia di addetti al settore che di consumatori.

La Fiera organizza al suo interno degustazioni dei prodotti delle aziende espositrici, coinvolgendo rinomati chef del panorama della cucina Italiana alla presenza di un nutrito gruppo di Ristoratori della Regione Campania.

La partecipazione all'evento è riservata agli operatori del settore ittico, con sede legale e operativa in Campania, regolarmente iscritti alla CCIAA di competenza, che non si trovino in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e non abbiano in corso alcuna procedura fallimentare.

Sono a carico delle imprese partecipanti tutti i costi derivanti dalla partecipazione alla fiera quali spese di viaggio e soggiorno, trasporto del proprio materiale promozionale e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.

La Regione Campania declina ogni responsabilità connessa direttamente o indirettamente alla partecipazione alla manifestazione fieristica e per danni a terzi e/o agli oggetti eventualmente esposti, per furti e per qualsiasi ulteriore accadimento.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire alla UOD 50 07 05 - Ufficio Centrale Pesca e Acquacoltura della Direzione Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Giunta regionale della Campania, entro le ore 12.00 del giorno 1 ottobre 2019, la propria manifestazione di interesse, compilata e secondo le modalità del presente Avviso ed inviata a mezzo PEC all’indirizzo uod.500705@pec.regione.campania.it, e contestualmente  all’indirizzo  feampcomunica@regione.campania.it inserendo quale oggetto: “Domanda di partecipazione alla manifestazione fieristica “ GUSTO MEDITERRANEO 2019 ”.

La mancata compilazione di una o più sezioni della domanda di partecipazione costituirà motivo di eventuale esclusione dall’iniziativa.

Le aziende ammesse saranno pubblicate su questo sito.

Info e Documentazione

Istanza di partecipazione (pdf 66 Kb)

sito web: www.fiereventi.eu

scadenza: 1 ottobre 2019 - ore 12.00