Fiere e manifestazioni 2021

Partecipazione alla manifestazione Seafood Expo Global 2021
Barcellona 7-9 settembre 2021

rinviata al 26-28 aprile 2022

avviso agli operatori del comparto pesca e acquacoltura


banner seafood 2020

Con riferimento alla manifestazione Seafood Expo global 2021, in programma a Barcellona dal 7 al 9 settembre 2021, la Direzione Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania - UOD Pesca e Acquacoltura invita le aziende del comparto pesca e acquacoltura a manifestare il proprio interesse alla partecipazione.

La Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania, aderendo alla richiesta del MIPAAF che mette a disposizione uno spazio istituzionale all’interno dell’area espositiva, intende dare continuità alle precedenti edizioni per offrire alle aziende campane l’opportunità di partecipare alla manifestazione che richiama a livello europeo e mondiale i più importanti operatori della filiera ittica.

La partecipazione all'evento è riservata agli operatori del comparto pesca e acquacoltura, con sede legale e operativa in Campania, regolarmente iscritti alla CCIAA di competenza, che non si trovino in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e non abbiano in corso alcuna procedura fallimentare.

Sono a carico delle aziende partecipanti tutti i costi derivanti dalla partecipazione all’evento (spese di viaggio e soggiorno, trasporto del proprio materiale promozionale e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania).

La Regione Campania declina ogni responsabilità connessa direttamente o indirettamente alla partecipazione alla manifestazione fieristica e per danni a terzi e/o agli oggetti eventualmente esposti, per furti e per qualsiasi ulteriore accadimento.

Le aziende interessate dovranno compilare il Modulo di Adesione di seguito scaricabile, timbrato e firmato, unitamente a copia del documento di riconoscimento del dichiarante - inserendo quale oggetto “domanda di partercipazione al Seafood Expo global 2021 Barcellona dal 7 al 9 settembre 2021 - ai seguenti recapiti:

PEC: uod.500705@pec.regione.campania.it

MAIL: feampcomunica@regione.campania.it,.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 5 maggio 2021.

Sarà data priorità alle aziende in possesso dei seguenti requisiti:

  • dimensioni maggiori in termini di quantità di prodotto commercializzato;
  • partecipazione a pregresse fiere analoghe in collaborazione con la Regione Campania.

Nei limiti dei posti disponibili all’interno dell'Area espositiva del MIPAAF, salvo ulteriori variazioni comunicate in corso d’opera, sarà consentita la partecipazione alla manifestazione alle prime 5 istanze pervenute in possesso dei requisiti sopra indicati.

Per eventuali richieste di informazioni è possibile inviare una mail a: feampcomunica@regione.campania.it

Il presente Avviso non obbliga giuridicamente la Regione Campania a partecipare all’evento ed esclude ogni responsabilità della stessa nei confronti di candidati che dovessero ritenersi danneggiati in caso di rinuncia alla partecipazione alla manifestazione.

Documentazione

Istanza di partecipazione (pdf 52 Kb)

chiuso 5 maggio 2021 - ore 18.00

Sito ufficiale: www.seafoodexpo.com