News 2023

Turismo del vino e dell'olio

istituiti gli elenchi regionali per l’attività di enoturismo e oleoturismo

vigneto

Con il Decreto Dirigenziale n. 802 del 29.11.2023 della Direzione Generale Politiche Agricole Alimentari e Forestali sono stati istituiti due distinti elenchi regionali per l’attività di enoturismo e oleoturismo ed è stata approvata la relativa modulistica per la presentazione della domanda di iscrizione da parte delle imprese campane interessate.

La modulistica completa e la relativa documentazione sono disponibili sulla pagina enoturismo e oleoturismo di questo sito.

Documentazione

Decreto n. 802 del 29.11.2023 (pdf 9.5 Mb) - Approvazione della modulistica per l'avvio dell'attività enoturistica ed oleoturistica, per la definizione delle caratteristiche della cartellonistica e per le modalità d'iscrizione negli elenchi regionali degli operatori enoturistici ed oleoturistici