News 2022

Psr Campania, bandi: 23 maggio incontro a Capaccio Paestum (SA)

avviso

campi in pianura

Nuovo appuntamento con il ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione e quelli che saranno annunciati, sempre a breve, con la pubblicazione delle pre-informative.

Lunedì 23 maggio, alle ore 17.30, a Capaccio Paestum, presso l’ex Tabacchificio Cafasso, si tiene l’incontro “Le nuove frontiere del Psr per la filiera zootecnica”, nel corso del quale saranno presentati i bandi di prossima emanazione delle seguenti tipologie d’intervento:

• 4.1.1 azione B “Sostegno a investimenti nelle aziende zootecniche bufaline”;
  • 4.1.5 “Investimenti finalizzati all’abbattimento del contenuto di azoto e alla valorizzazione agronomica dei reflui zootecnici”.

Interviene l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo.

programma dell'incontro (pdf 270 Kb)

calendario degli incontri