Comunicati

Tipologia d’intervento 16.7.1 - azione A: approvata la graduatoria unica regionale definitiva

comunicato

paesaggio

Con decreto dirigenziale n. 112 del 21 giugno 2019 la Regione Campania ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva relativa alla tipologia d’intervento 16.7.1 “Sostegno a strategie di sviluppo locale di tipo non partecipativo” - azione A “Miglioramento dei servizi di base per la popolazione, in particolar modo in campo socio-sanitario” del PSR Campania 2014-2020. Attraverso questa tipologia d’intervento, che contempla anche l’azione B “Costituzione di reti fra le componenti delle attività produttive con particolare riferimento al sistema agro-alimentare”, trova attuazione la “Strategia Nazionale per le Aree Interne” (SNAI), recepita dalla Regione Campania nell’ambito del POR FESR, POR FSE e PSR.

documentazione

DRD n. 112 del 21.06.2019