News 2023

OCM Vino - Misura della Vendemmia Verde: approvato il bando per la campagna 2022/2023

Avviso ai Viticoltori

vigneti in autunno

Con Decreto Dirigenziale Regionale n. 35 del 27 aprile 2023, sono state approvate le Disposizioni Regionali di Attuazione (DRA) relative alla Misura Vendemmia Verde per la campagna vitivinicola 2022/2023. Le domande di sostegno e le eventuali domande di rettifica devono essere presentate per il tramite dei CAA, avvalendosi delle procedure informatiche del SIAN, a decorrere dalla data di approvazione delle DRA e fino al termine ultimo del 19 maggio 2023 (data ultima di rilascio al SIAN).

Ai sensi di quanto previsto al paragrafo 11 delle DRA, ai fini del riconoscimento dei criteri di priorità, i beneficiari, entro il termine del 23 maggio 2023, dovranno trasmettere il modello di dichiarazione previsto e debitamente compilato, alla UOD 15 a mezzo PEC all’indirizzo: uod.500715@pec.regione.campania.it , pena il mancato riconoscimento delle medesime priorità.