Centro regionale di incremento ippico: presentazione degli stalloni

Santa Maria Capua Vetere (CE), 12 febbraio 2023 - ore 10.00

cavalli

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023, ore 10,00 presso il Centro Regionale di Incremento Ippico in Via Caserta, 45 a Santa Maria Capua Vetere in concomitanza con l’apertura della  STAGIONE DI MONTA 2023 si terrà la PRESENTAZIONE DEGLI STALLONI presenti presso il Centro.

L’evento è organizzato con la collaborazione delle associazioni degli allevatori: l’Associazione Nazionale Allevatori delle Razze Equine ed Asinine Italiane ANAREAI,  L'Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido (ANACAITPR), L'Associazione Nazionale Allevatori Cavallo di razza Haflinger ANACRHAI Haflinger Italia, Associazione Allevatori Campania Molise AACM. Interverrà anche l’ASL Dipartimento di prevenzione UOSD randagismo ed equidi.

Alla presenza degli esperti di razza saranno presentati stalloni di razza SALERNITANO, CAITPR, HAFLINGER, PURO SANGUE ARABI, FRANCHES MONTAGNES e stalloni asinini RAGUSANI e MARTINA FRANCA.

Al termine della manifestazione tra gli allevatori presenti sarà sorteggiata una monta gratis degli stalloni del Centro.