Campania a tavola

Elenco aziende ammesse

logo assessorato logo unicoop

Le aziende selezionate dal Gruppo Unicoop Tirreno all’interno dell’elenco fornito dall’Assessorato all'Agricoltura e alle Attività Produttive della Regione Campania, per la cui formulazione è stato emanato apposito avviso di partecipazione, e che parteciperanno all’evento promozionale dal 2 al 15 luglio presso gli Ipercoop della Campania, sono le seguenti:

Le aziende prescelte avranno un’area dedicata per l’esposizione massiva dei prodotti per tutto il periodo di promozione.

Successivamente al primo evento (periodo 2–15 luglio) CAMPANIA A TAVOLA proseguirà, per le aziende che fanno parte dell’elenco regionale, con altri appuntamenti mensili (agosto-novembre) negli stessi punti vendita Ipercoop della Campania, secondo la stagionalità dei prodotti da promuovere e sempre in base alla selezione operata dal Gruppo Unicoop Tirreno.

freccia Per ulteriori informazioni sull’iniziativa in oggetto si possono contattare: drssa Rosaria Galiano, dr. Andrea Moro, dr. Luciano D’Aponte, dr. Italo Santangelo ai numeri 0817967339-05. Fax 0817967330.