Mostra Internazionale dell’Alimentazione

Rimini dal 14 al 17 febbraio 2009

logo MIA 2009foto stand regione

icona di acrobat Scarica la brochure illustrativa (pdf 3.2 Mb)

icona immagineVisita la galleria fotografica

Notevole visibilità dell’Assessorato all’Agricoltura e alle Attività Produttive - Regione Campania -  al MIA di Rimini, elevato flusso di buyers ed operatori professionali all'interno dello stand regionale.

Grande rilievo mediatico ha ottenuto la conferenza stampa del 14 febbraio realizzata in sinergia con l'ARGA, Associazione Interregionale Giornalisti Agricoltura, Alimentazione, Ambiente Emilia Romagna, Marche, Toscana e Umbria che ha visto la presenza di circa 40 giornalisti del settore e di due televisioni. A questa è seguita una degustazione presso lo stand  istuituzionale con interviste e filmati ai produttori della Campania presenti. Di grosso spessore  gli incontri Be to Be  sia di quelli organizzati nell'area ICE  che di quelli tenuti presso lo stand "Campania" con varie delegazioni estere (Spagna, Belgio e Canada).

L’ottima riuscita della manifestazione evidenziata dai questionari ha fatto rilevare  in media un elevato grado di soddisfazione per l'allestimento ed i servizi espositivi offerti, nonché l'elevato numero di contatti (mediamente più di 10 buyer e fino ad 80 contatti con operatori professionali).

icona di explorer Sito ufficiale della manifestazione: www.miafiera.it