Disciplina tecnica regionale per l'utilizzazione agronomica delle acque di vegetazione e delle sanse umide dei frantoi oleari: monitoraggio annuale

[06.10.14] Avviso

olive

Trasmissione dei Comuni dei dati del monitoraggio annuale anno 2013-2014, ai sensi della "Disciplina tecnica regionale per l'utilizzazione agronomica delle acque di vegetazione e delle sanse umide dei frantoi oleari (DGR n. 398/2006)

È disponibile su questo sito la scheda di monitoraggio annuale per la trasmissione, da parte dei Comuni, dei dati inerenti le comunicazioni per l'utilizzazione agronomica delle acque di vegetazione e delle sanse umide dei frantoi oleari.

Le schede di monitoraggio dovranno essere trasmesse, tramite posta certificata, al seguente indirizzo: dg06.uod09@pec.regione.campania.it o in alternativa, al seguente numero di fax: 081/7967330

Documentazione e modulistica

acrobat Testo della circolare monitoraggio 2013-2014

freccia Vai alla sezione reflui oleari