Progetto Salve- Salvaguardia della Biodiversità Vegetale della Campania: corsi per "Agricoltori custodi"

banner SALVE

Progetto "Salve - Salvaguardia della Biodiversità Vegetale della Campania" - PSR Campania 2007/2013 Mis. 214 Azione F2

La Regione Campania ha previsto di tutelare le varietà vegetali autoctone attivando due specifiche azioni all'interno della misura 214 del proprio Programma di Sviluppo Rurale.

Nell'ambito dell'azione f2, è stato organizzato il presente corso di formazione per "Agricoltori custodi". Il corso mira a realizzare una rete di competenze sul territorio regionale relative alla conservazione e diffusione di ortaggi tipici del territorio campano, divulgando le "buone pratiche" agricole per la moltiplicazione e conservazione del seme.

acrobat Benevento 30 Marzo 2015 ore 15.00 (pdf 235 Kb)

acrobat Montoro Inferiore (AV) 31 Marzo 2015 ore 15.00 (pdf 326 Kb)