News e bandi

Modifica del disciplinare a D.O. VINI Vesuvio: riunione di Pubblico Accertamento

uva

Si comunica agli interessati che giovedì 10 novembre 2016 alle ore 10,30 presso la Sala Convegni della Giunta Regionale della Campania Isola A/6 – Centro Direzionale di Napoli, si terrà una "Riunione di Pubblico Accertamento" inerente la domanda di modifica del disciplinare a D.O. VINI Vesuvio.

La riunione è aperta a chiunque abbia interesse a partecipare, Comuni, Enti pubblici e privati, Organizzazioni di categoria, viticoltori, vinificatori, imbottigliatori, utilizzatori della D.O. VINI Vesuvio e altri partecipanti alla filiera.

La proposta di modifica del disciplinare è visionabile e prelevabile sul sito web del Consorzio Tutela Vini Vesuvio (www.vesuviodop.it), sul Burc della Regione Campania ed è disponibile presso la sede del Consorzio Tutela Vini Vesuvio.