News e Bandi

Elenco dei coltivatori custodi: al via le iscrizioni

avviso

mela chianella

Si comunica che con DRD n.19 del 21 giugno 2017 sono stati riaperti i termini di scadenza dell'Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze per l'iscrizione all'Elenco dei coltivatori custodi.

Nuova scadenza 21 luglio 2017

Con DRD n.8 del 29.05.2017, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 43 del 29/05/2017, è stata approvata la modulistica necessaria per l'iscrizione all'Elenco regionale dei coltivatori custodi-Sezione Vegetale.

Da tale Elenco sarà possibile individuare i soggetti a cui affidare l'incarico di conservazione in situ e di rinnovo dei materiali di moltiplicazione e di riproduzione delle varietà locali a rischio di estinzione tra quelle iscritte al Repertorio Regionale.

L'azione di conservazione delle Risorse Genetiche Vegetali sarà finanziata nell'ambito del PSR CAMPANIA 2014-2020 con le modalità previste nel bando di attuazione della Misura 10.2.1, attualmente in itinere.

Info

Maggiori informazioni possono essere richieste via mail al seguente indirizzo: biodiversita@regione.campania.it o nella sezione dedicata di questo sito.

Documentazione

Decreto n. 19 del 21.06.2017 (pdf 114 Kb)

Decreto n. 8 del 29.05.2017 (pdf 1.7 Mb)

Per facilitare la compilazione delle istanza, si riporta qui di seguito il modello di iscrizione in formato doc.

Domanda di iscrizione (doc 85 Kb)